DESIGN
MODERNO e CONTEMPORANEO

Cancelli Recinzioni Ringhiere Balaustre tutto vigorosamente in alluminio

1/1

Una gamma di cancelli moderni in alluminio su misura, disponibili in cancelli scorrevoli scorrevoli a sbalzo battente pedonale e con una vasta gamma di finiture e colori. E nessuna manutenzione!

Perché scegliere un portale in alluminio? 

Per il tuo cancello, puoi scegliere tra legno, PVC o alluminio. Abbiamo scelto di lavorare esclusivamente sull'alluminio, su tutte le nostre gamme di cancelli scorrevoli scorrevoli a sbalzo battenti e pedonali. Questo materiale ha molti vantaggi, soprattutto per la manutenzione e la durata di un portale.

 
Manutenzione di un cancello in alluminio

I cancelli in alluminio richiedono pochissima manutenzione:
Molto resistente, l'alluminio non arrugginisce, a differenza dei cancelli in ferro.
Per la pulizia, è sufficiente un lavaggio semplice con acqua sapona tiepida, completo di risciacquo con acqua limpida e una pulizia con una pelle camoscio.

 

Cancello in alluminio: un materiale sostenibile

I cancelli in alluminio sono estremamente forti. Questo materiale è resistente alla deformazione e agli urti. I suoi colori non cambiano nel tempo, a differenza del PVC e del legno e del ferro. Inoltre, non è infiammabile.
Riciclabile al 100%,l'alluminio può essere riutilizzato all'infinito, senza perdere nessuna delle sue qualità. I canali di riciclaggio garantiscono il riutilizzo dei portali in alluminio.

 

Cancello in alluminio: la semplicità di installazione


Sorprendentemente, l'alluminio è un materiale molto leggero. I portali in alluminio sono in realtà facili da trasportare, installare anche fai da te.

 

Il prezzo di un cancello in alluminio

L'alluminio è uno dei metalli più pregiati e la sua manutenzione non costa quasi nulla (nessun trattamento da aspettarsi, una semplice pulizia con acqua). Il prezzo di un portale in alluminio dipende dalle sue dimensioni, dalle sue opzioni (motorizzazione o meno) e dal suo design, più o meno elaborato.

picto-portail-battant.png

Cancello a battente

La porta in alluminio è composta da due fronti che si aprono come una porta di casa. Questi si aprono verso l'interno (a casa) o verso l'esterno (la strada).

È la soluzione più adatta per terreni difficili o piccoli, dove l'installazione di un portale scorrevole in alluminio non è un'opzione. Consente inoltre un'apertura più ampia rispetto a un portale di alm scorrevole.

picto-portail-coulissant.png

Cancello scorrevole

Composto da un unico lembo, il cancello scorrevole si apre scivolando lateralmente su ruote lungo un binario.

Generalmente motorizzato, è particolarmente funzionale e offre un'apertura più veloce.

Richiede una superficie di gioco leggermente più grande della larghezza del portale.

canc.a sbalzo.png

Cancello scorrevole a sbalzo

Composto da un unico lembo, il cancello scorrevole si apre scivolando lateralmente senza l'ausilio delle ruote

senza binario a terra lasciando libero il passaggio di autovetture e mezzi pesanti.

Generalmente motorizzato, è particolarmente funzionale e offre un'apertura più veloce.

Richiede una superficie di gioco leggermente più grande della larghezza del portale.

COLLEZIONE 

MODERN EXTREME TRASPARENTE.png

La gamma MODERN EXTREME di ALUTREND dallo stile moderno è ora sul mercato dei cancelli in alluminio come riferimento, ed è l'azienda Alutrend che è stata all'origine di questa gamma riprendendo e adattando lo stile moderno all'alluminio.

web alutrendgates 1.png
IMG_8827aa.jpg
LOGO OPENGO ROSSO.png

La gamma OPEN GO di ALUTREND dallo stile moderno è ora sul mercato dei cancelli in alluminio come riferimento, ed è l'azienda Alutrend che è stata all'origine di questa gamma riprendendo e adattando lo stile moderno all'alluminio.

doga trasparente.png
doga1.jpg

La gamma MODERNO DOGA di ALUTREND dallo stile moderno è ora sul mercato dei cancelli in alluminio come riferimento, ed è l'azienda Alutrend che è stata all'origine di questa gamma riprendendo e adattando lo stile moderno all'alluminio.

akagi trasparente.png
laser.png

La gamma LASER di ALUTREND dallo stile moderno è ora sul mercato dei cancelli in alluminio come riferimento, ed è l'azienda Alutrend che è stata all'origine di questa gamma riprendendo e adattando lo stile moderno all'alluminio.

ranch logo_edited.png

La gamma RANCH è stata progettata per assomigliare il maggior numero possibile ai bellissimi cancelli di un tempo. Gli angoli dei profili sono armoniose, realizzato con borchie e lance o senza.

RANCH IN DIAGONALE.png
WhatsApp Image 2020-08-29 at 10.28.24 (4
RANCH WOOD.png

La gamma RANCH è stata progettata per assomigliare il maggior numero possibile ai bellissimi cancelli di un tempo. Le doghe sono in alluminio dal colore effetto legno

Avrai l'imbarazzo della scelta di trovare il modello di cancello  in alluminio che fa per te perché Alutrend attraverso queste diverse gamme e collezioni  è stato in grado di adattarsi alla domanda dei suoi clienti sia in termini di qualità che di budget.

 

La nostra offerta, che è la più ampia sul mercato del cancello in alluminio,il modello pedonale  battente, scorrevole o indipendente permette di soddisfare quasi tutte le richieste e le esigenze dei nostri clienti.

Sulla base di questo successo e del declino del business dei cancelli in alluminio, Alutrend ha sviluppato linee di prodotti nel layout outdoor e collegato al cancello in alluminio.