Linea Monoblocchi classici con automazione NICE

Icancelli automatici, offrendo soluzioni tecniche avanzate per garantire la funzionalità di cancelli scorrevoli e a battente. Le diverse soluzioni si prestano sia ad un uso residenziale che aziendale, e determinano uno standard elevato che si distingue per affidabilità e sicurezza.
 Strutture preassemblate che comportano migliori risultati di stabilità. Il cancello, i pilastri ed eventualmente le automazioni vengono quindi completamente assemblati in azienda offrendo così all’acquirente un prodotto chiavi in mano riducendo i tempi ed i costi relativi alla posa in opera.

Quali sono i vantaggi di un sistema a struttura monoblocco? Prima di tutto una struttura monoblocco semplifica la posa in opera del cancello, consentendo un installazione semplice e rapida. Il secondo vantaggio è legato alla libertà di scegliere se avere un motore per l’automazione preinstallato oppure avere comunque la possibilità di installarlo anche in un secondo momento. Il terzo e più importante vantaggio del telaio monoblocco è legato all’aspetto dei costi. La soluzione offerta è precollaudata, si adatta alla perfezione al nuovo cancello e minimizza i tempi di installazione dell’automazione: in tal modo il costo di manodopera risulta estremamente contenuto favorendo l’investimento del cliente.

Monoblocchi automatici : 


con colonne verniciate

Produciamo monoblocco di dimensioni standard, monoblocco personalizzato


DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA : 
Il sistema di profili per la costruzione di cancelli pedonali per cancelli scorrevoli a battente ringhiere e recinzioni in alluminio sono realizzate con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo EN 573/3.


Le sezioni dei principali profili portanti variano da una sezione di 40 mm * 40 a 60 * 60 vari spessori che possono variare dallo spessore 4/6/10/20 / o profilo solido, a seconda i tipi da eseguire o le soluzioni da adottare.


I giunti angolari sono realizzati mediante saldatura con filo di alluminio e magnesio rinforzi interni ai profili secondo necessità.


Le cerniere sono realizzate combinando materiali diversi per limitare l'attrito più possibile combinando boccole in acciaio, acciaio inossidabile e raccordo in ottone.


Le nostre cerniere e la nostra copertura particolari ci consentono di ridurre al minimo l'impatto estetico e facilitare il più possibile la posa.


Tutti gli elementi decorativi o le staffe hardware sono realizzati con viti e bulloni inox A2.


Gli ancoraggi a parete saranno dimensionati in base alle esigenze e saranno in acciaio zincato.


Con i nostri sistemi di cancelli a battente e certificati scorrevoli è possibile ottenere chiusure 2 porte a battente fino ad un massimo di m = 8 e colonne scorrevoli di luce fino a a massime colonne di luce m = 9, e per alcune soluzioni mt = 12.


Tutte le nostre soluzioni possono essere realizzate con zoccoli di pezzi quadrati inclinato o curve, verificare sempre la fattibilità.
Tutti i nostri lavori sono realizzati in modo da avere una tracciabilità nel tempo di documentazione sia cartacea che elettronica al fine di immettere il prodotto finito sul mercato dell'UE, ogni cancello battente e scorrevole saranno accompagnati dalla marcatura CE e accompagnati da fascicolo; Manuale tecnico d'uso e manutenzione, in conformità alla Direttiva Prodotti di
Edificio 89/106 / CE.


Tutti i nostri prodotti sono coperti da un'assicurazione di responsabilità civile con validità decennale.

Tutti i nostri cancelli possono essere dotati di sotto struttura in acciaio e possono essere sia automatici e non.

Inoltre le colonne possono essere come in questi esempi le colonne  possono essere rivestite in muratura o pietra a piacere,o realizzati con colonne finite e verniciate di diametro 200 mm x 200 mm.

Qui in seguito possiamo vedere i vari esempi:

Colonne a rivestire,esempi tipologie aperture.

Qui in seguito possiamo vedere i vari esempi:

Colonne finite e verniciate,esempi tipologie aperture.

1/9
Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo e approfitta delle detrazioni fiscali del -50%

Se state valutando di effettuare lavori di ristrutturazione della vostra casa, potrete beneficiare

della detrazione fiscale del - 50 %.

Le agevolazioni sono previste per lavori di ristrutturazione edilizia che comprendono anche la sostituzione di cancelli e recinzioni e su alcune opere che si realizzano su spazi esterni annessi all’abitazione.

Saremo lieti di assisterti nella necessaria compilazione delle modulistica richiesta per ottenere la detrazioni previste dalla legge.

Rinnova la tua casa e risparmia.

Non perdere l’occasione!

Valido solo in Italia

logo extreme trasparente dc.png

Orari di apertura

Lunedì:      09:00 - 18:00


Martedì:     09:00 - 18:00


Mercoledì:  09:00 - 18:00


Giovedì:     09:00 - 18:00


Venerdì:     09:00 - 18:00


Sabato:      Chiuso


Domenica: Chiuso

Contatti

Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte

06035 Gualdo Cattaneo (PG) Italy

Per preventivi,E-mail : info@alutrend.it

Per consulenza e informazioni

E-mail : marketing@alutrend.it

Consulenza e informazioni per Italia

Whatsapp - Tel : + 39 3404530317

Consulenza e informazioni per l'estero

Whatsapp - Tel : + 0447821787914

             

rivenditore-map.png

Vuoi aprire un negozio Alutrend ?

Diventa distributore di cancelli,recinzioni e ringhiere in alluminio Alutrend.
Offerta valida per i paesi : 


Russia-Georgia-Austria-Lettonia-Belgio-Lituania-Bulgaria -Lussemburgo-Malta-Cipro-Paesi Bassi-Croazia-Polonia
-Danimarca-Portogallo-Estonia-Romania-Finlandia-Slovacchia-Francia-Slovenia-Germania-Spagna-Grecia-Svezia-Irlanda-Ungheria.

ALUTREND © 2011 |   P.I. 00291220549  Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte 06035 GualdoCattaneo (PG) Italy   Tel +39 0742 91382   Fax +39 0742 928147   E-mail info@alutrend.it