Colori e Finiture

painting.jpg

Verniciatura di alta qualità

 

Dopo l’assemblaggio, la saldatura e la ripulitura, i nostri cancelli vengono sottoposti ad un processo di sabbiatura con sabbia silice e corindone, successivamente vengono lavati  e sgrassati con solventi ed acidi, asciugati in forno, per essere infine sottoposti ad applicazione elettrostatica di polveri poliuretaniche del colore scelto ed inserite in forno a 200 ° per 20 minuti. 
In ultimo ricordiamo che i nostri prodotti vengono marchiati CE con N° matricola, manuale d’installazione, uso e manutenzione, garantendo la rintracciabilità dei progetti negli anni.
Questo è oggi ALUTREND: qualità artigiana italiana, tecnologia, innovazione imprenditoriale e dei prodotti, garantita da un’esperienza quarantennale nel settore dell’alluminio ed assistita e controllata da personale altamente specializzato.

COATING POWDER POLYESTER THERMOSETABLE FOR EXTERNAL USE TGIC-FREE MICAL2

Poliestere polveri di rivestimento

per esterni

I rivestimenti in polvere serie P0 Gruppo 5100 si basano su resine di poliestere ad alta resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV e pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica e solidità alla luce.
Il perlescente della serie P0 Group serie 5100 è stato ottenuto attraverso un processo di miscelazione a secco di componenti aventi peso specifico e cromaticità diversi. Per questo motivo le finiture di questa serie possono avere differenze di aspetto e / o colore in funzione del sistema di applicazione utilizzato, dell'eventuale utilizzo del riciclaggio e anche tra lotto e lotto di produzione.

Finiture e Colori

Dalle nostre finiture e colorazioni standard all'ampia possibilità di scelta per qualsiasi esigenza.

Il nostro processo di verniciatura standard è compreso di :Sabbiatura , lavaggio sgrassaggio ed invecchiamento , Asciugatura , applicazione polvere poliestere qualicoat , cottura , raffreddamento .

 

La nostra particolarità è di cercare di verniciare le parti del manufatto disassemblate , cosi da poter garantire una maggiore copertura delle superfici in vista , ed una migliore qualità del trattamenti .

Per le zone con più alto rischio di ossidazione tipo zone costiere , rurali con colture intensive o vicino ad industrie ,a richiesta c'e un trattamento supplementare , prima della verniciatura a polvere , si può fare una mano di fondo epossidico , per aumentare notevolmente la tenuta , dopo la mano di fondo viene applicata la verniciatura e polvere .

- Si consigliano i nostri colori standard , bugnati o ruvidi per evitare alcune imperfezioni dovute dalla lavorazione manuale del manufatto .

Per eventuali colorazioni ral opache non si garantisce la perfetta uniformità della superficie Manutenzione ordinaria semestrale annuale in base alle zone di istallazione : pulizia lavaggio delle superfici verniciate con saponi neutri per eliminare eventuali depositi atmosferici di industrie trattamenti chimici , salsedine . Lubrificazione parti di movimento .

COLOR RANGE | Www.alutrendgates.com AL020
Colori bugnati
COLOR RANGE |  AL015
COLOR RANGE | Www.alutrendgates.com AL025
Colori ruvidi
Colori ral
colore effetto legno Alutrend
colore effetto legno Alutrend
colore effetto legno Alutrend
1246920.jpg
Colori legno
colore effetto legno Alutrend
colore effetto legno Alutrend
colore effetto legno Alutrend
  • Note: i colori ed i gradi di brillantezza presentati nella brochure hanno unicamente un valore esemplificativo.