top of page
Mondo Porta Di Pichierri Angelo

Rivenditore cancelli e recinzioni in alluminio ALUTREND

Alutrend
OFFICIAL DEALER

947285_228400577326603_1804075428_n.jpg
Siamo lieti di presentarvi il rivenditore Mondo Porta Di Pichierri Angelo, un orgoglioso rivenditore autorizzato ALUTREND, che offre i migliori prodotti e servizi nel settore dei cancelli in alluminio e delle soluzioni per la casa.

Situato nel cuore di Sava, in Via Mazzini, 226/a, Mondo Porta Di Pichierri Angelo vi accoglie nel suo SHOWROOM, un luogo dedicato all'eccellenza nel design e nella funzionalità dei cancelli in alluminio e di altre soluzioni per la vostra abitazione.
Qui potrete vedere con i vostri occhi e toccare con mano una vasta campionatura di cancelli e prodotti correlati, offrendovi l'opportunità di valutare da vicino la qualità e l'estetica dei nostri prodotti.
Oltre alla straordinaria selezione di cancelli in alluminio, il team di Mondo Porta Di Pichierri Angelo è pronto a fornirvi consulenza professionale e servizi connessi al mondo dei cancelli.
 
Siamo qui per aiutarvi a scegliere la soluzione perfetta per le vostre esigenze, garantendo che il vostro investimento in un cancello in alluminio sia la scelta migliore per la vostra casa.
Venite a trovarci presso il nostro SHOWROOM a Sava, TA, e scoprite come Mondo Porta Di Pichierri Angelo e ALUTREND possono trasformare la vostra abitazione con prodotti di alta qualità e servizi eccezionali.
 
La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e siamo pronti a farvi vivere un'esperienza unica nel mondo dei cancelli in alluminio e delle soluzioni per la casa.
10518011_1513991018834205_4056720501836094420_n.jpg
Informazioni
Indirizzo:
Via Mazzini, 226/a - Sava (TA)
Telefono :
0999745006
Cellulare :
3336392203
Email :
mondoportapichierri@libero.it
174250281-sorridente-giovane-coppia-caucasica-acquirenti-clienti-stringono-la-mano-dell-ag

Preventivo

Per garantire una corretta elaborazione del preventivo, Vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni dettagliate relative al cancello che desiderate acquistare:

1) Nome del cancello o della recinzione
2) Codice del cancello o della recinzione
3) Codice colore del prodotto
4) Larghezza del cancello da interno colonne.
5) Altezza da pavimento a 10 centimetri meno dal termine della colonna superiore.
6) Indicare il tipo di apertura tra le seguenti opzioni:
7) Apertura ad una anta, detto Pedonale.
8) Apertura a due ante a battente.
9) Apertura Scorrevole laterale con ruote.
10) Apertura scorrevole a sbalzo senza l'ausilio delle ruote.
11) Specificare se il cancello deve essere dotato di sottostruttura in acciaio e se deve essere automatizzato.
12) Indicare se desiderate la nostra installazione.
13) Specificare se avete bisogno di un nostro sopralluogo per prelevare le misure ed eventuali consigli.

Queste informazioni ci permetteranno di formulare un preventivo personalizzato in base alle Vostre esigenze specifiche. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per assistervi in ogni fase del processo.

Grazie per la collaborazione.

snapedit_1714994201623_edited.jpg
Aluminium gate | Cancello in alluminio | www.alutrendgates.com
CE marking in accordance with the EN 13-241 standard.
Aluminium gate | Cancello in alluminio | www.alutrendgates.com
Welded with pulsed arc welding machine, and TIG
Aluminium gate | Cancello in alluminio | www.alutrendgates.com
Weather resistant
Aluminium gate | Cancello in alluminio | www.alutrendgates.com
Custom Made 
logo extreme trasparente bianco.png

Cancelli in alluminio

Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte

06035 Gualdo Cattaneo (PG) Italy

Per informazioni contatta 

Antonio Velardi

Consulente tecnico

alutrend-logo-whatsapp-computer-icons.png

Richiedi un preventivo :

marketing@alutrend.it

LEGAL NOTICES

"All the contents on this site, of which the owner of the site itself (Alutrend) is the author, cannot be copied, reproduced, published or redistributed because they belong to the author himself.
Copying and reproduction of the contents in any way or form is prohibited.
The publication and redistribution of contents not expressly authorized by the owner is prohibited".

  • Whatsapp
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Blogger
  • TikTok
  • Instagram
  • Houzz
  • Youtube
ALUTREND © 2023 Tutti i diritti riservati  - Privacy policy

Marketing Strategy  by Velardi

bottom of page